rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

I Simpson e i Griffin insieme per un crossover nel 2014

Un episodio riunirà per la prima volta ufficialmente i personaggi delle due serie Fox. La puntata speciale andrà in onda il prossimo autunno

È tempo di crossover per "I Simpson" e "I Griffin".

Due delle serie animate più amate del piccolo schermo, prodotte entrambe dal colosso Fox, si incontreranno in un unico episodio che sarà trasmesso nel 2014.

I dettagli non sono ancora stati rivelati, ma sembra che vedremo la famiglia Griffin a spasso per le vie di Springfield. Peter e Homer avranno di che parlare, discutendo se la birra Pawtucket superi la Duff o viceversa. Bart e Stewie si daranno a scherzi di ogni genere. Lisa cercherà di tirare fuori il talento nascosto di Meg. Lois e Marge diventeranno grandi amiche.

L'episodio si intitolerà "The Simpson Guy" (fondendo il titolo della serie itterica di Matt Groening con quello originale - "Family Guy", appunto - di quella creata da Seth MacFarlane).

Non è la prima volta che le strade di Homer e famiglia si incontrano con quelle dei Griffin. Già in passato i Simpsons erano stati protagonisti di alcuni "cameo" nella serie di MacFarlane, che tra l'altro ha recentemente prestato la propria voce a Ben, amante "virtuale" di Marge nel finale di stagione della 24esima stagione de "I Simpson"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Simpson e i Griffin insieme per un crossover nel 2014

Today è in caricamento