rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Televisione

Giostre e fast food a Springfield: ecco il parco a tema dei Simpson

A Orlando sono stati aperti i primi negozi dedicati al mondo dell'itterica famiglia americana, dalla Taverna di Moe al gioco ispirato agli alieni verdi Kang & Kodos

Tutto pronto per l'inaugurazione del parco a tema dei Simpson a Orlando.

Nel Resort della Universal in California è stata ricostruita la cittadina di Springfield, dove vivono Homer e la sua famiglia. Nata come complemento a "The Simpsons Ride", il simulator ride inaugurato nel 2008. A poco meno di un mese da quando è stata annunciata la costruzione del parco è stata aperta al pubblico la zona chiamata Fast Food Boulevard, dove si concentrano i locali per mangiare e comprare souvenir.

Ora i fan potranno sedersi al bancone del bar di Boe e bere una birra Duff o un Flaming Moe seduti sugli stessi sgabelli che ospitano Barney e gli altri avventori o prendere un hamburger al Krusty Burger, la catena di fast food di Springfield (tranquilli, la qualità sarà rigorosamente controllata...).

Il parco a tema che ricostruisce la Springfield dei Simpson

Non potevano mancare il Kwik-E-Mart, il discount del vegano Apu Nahasapeemapetilon, e il ristorante italiano Luigi's, il Frying Dutchman, il Lard Lad e il Cletus' Chicken Shack.

Nel corso dell'estate sarà inaugurata l'attrazione Kang & Kodos' Twirl 'n' Hurl.

Il blog "Inside The Magic", dedicato al mondo della Disney e dei parchi a tema, ha girato un video su Fast Food Boulevard

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giostre e fast food a Springfield: ecco il parco a tema dei Simpson

Today è in caricamento