Venerdì, 18 Giugno 2021
Spettacoli&Tv

Sky Calcio Show, Diletta Leotta smentisce: "Non sostituirò la D'Amico"

L'ex meteorina sarà impegnata sempre su Sky Sport ma si occuperà della serie b

La notizia ha fatto il giro del web in poche ore, ma la smentita arriva dalla diretta interessata: Diletta Leotta non sostituirà Ilaria D'Amico a Sky Calcio Show. Lo ha fatto sapere l'ex meteorina di Rete 4 in un post sulla sua pagina Facebook:

"Oggi è uscito il Corriere della Sera scrivendo che condurrò Sky Calcio Show al posto di Ilaria D'Amico. La notizia non è vera: quest'anno sarò impegnata con Sky Sport 24 e mi occuperò della Serie B e già per me questo è un grande onore e una sfida molto importante alla quale devo prepararmi con serietà e determinazione. Ilaria è un riferimento per tutte noi, ha solcato per prima una strada, e per tutte quelle che vogliono fare questo lavoro è un mito. Io ho iniziato ad occuparmi di sport solo pochi mesi fa e il mio percorso di crescita è ancora molto lungo. Ringrazio la stampa per i complimenti e per aver pensato a me alla conduzione di Sky Calcio Show, sicuramente il ruolo più ambito per una giornalista sportiva".

Un bagno di umiltà da apprezzare, soprattutto dopo le critiche che stavano già dilagando sul web e che parlavano di "raccomandazioni dall'alto". 23 anni e grinta da vendere, Diletta Leotta ha ancora molto da imparare, ma questa è la strada giusta per arrivare lontano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sky Calcio Show, Diletta Leotta smentisce: "Non sostituirò la D'Amico"

Today è in caricamento