Domenica, 1 Agosto 2021
Spettacoli&Tv

"La visione dei canali Sky verrà interrotta": messaggio errato sul decoder

Sky ha ufficialmente pubblicato un comunicato in cui spiega l'errore interno di tipo tecnico per il quale il messaggio è improvvisamente comparso

Il messaggio che ha "terrorizzato" gli abbonati Sky

Molti utenti abbonati a Sky hanno segnalato nelle ultime ore di aver visualizzato un messaggio in sovrimpressione che annunciava loro l’interruzione delle trasmissioni a partire dal 28 febbraio. Nel messaggio, che contiene anche un numero verde per chiedere informazioni alla pay tv, non si spiega il motivo della sospensione del servizio. Alcuni abbonati hanno tentato di contattare Sky attraverso il numero indicato.

Dopo un paio di ore è arrivata la risposta dell’azienda, che ha spiegato che il messaggio è frutto di un errore non meglio definito e che le trasmissioni non saranno interrotte. L’azienda ha spiegato che il problema è stato già risolto, escludendo l’ipotesi che ad agire sia stato un malintenzionato in grado di hackerare i sistemi di Sky.

Sky Italia comunica ufficialmente che a causa di un disguido tecnico, è stato inviato un messaggio a video errato e pertanto di non tenere in considerazione tale avviso. Sky Italia, scusandosi nuovamente con i propri abbonati, conferma inoltre che non ci sarà nessuna interruzione del servizio in tale data e che pertanto la visione proseguirà secondo il piano di abbonamento previsto dal proprio contratto.

I clienti della pay tv, insomma, possono stare tranquilli.

sky messaggio-2

.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La visione dei canali Sky verrà interrotta": messaggio errato sul decoder

Today è in caricamento