rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Spettacoli&Tv

"Solo per amore 2", su Canale 5 torna la fiction melò-thriller

Da giovedì 11 maggio la seconda stagione con Antonia Liskova e Kaspar Capparoni. Tra le new entry Roberto Farnesi nei panni di un medico di frontiera in zone di guerra

Torna su Canale 5 "Solo per amore". Appuntamento giovedì 11 maggio alle 21:10 con la seconda stagione della fiction melò-thriller, dalle forti tinte gialle. Sono trascorsi due anni da quando la famiglia di Elena  è riuscita a riunirsi dopo tanti ostacoli. Archiviato lo scandalo che ha travolto il capofamiglia Pietro, responsabile del rapimento di Elena avvenuto molti anni prima, finalmente si godono la serenità ritrovata. Il destino, però, li mette nuovamente di fronte a una terribile prova che sconvolgerà ancora una volta ogni equilibrio.

Confermato il cast della prima stagione, dai protagonisti Antonia Liskova e Massimo Poggio, a Kaspar Capparoni, Valentina Cervi, Simone Grechi, Giuseppe Maggio e Laura Adriani. Tra le new entry Roberto Farnesi, nei panni di un medico di frontiera nelle zone di guerra, Gabriele Rossi, Paolo Mazzarelli ed Elisabetta Pellini.

LA TRAMA - Pietro (Massimo Poggio) è fuori città per lavoro, mentre Elena (Antonia Liskova) a casa con i ragazzi. Una mattina mentre fanno colazione ascoltano un servizio al telegiornale su un terribile incidente di elicottero avvenuto in Calabria, in cui ha perso la vita una giornalista famosa. Ancora non sanno, però, che su quel volo si trovava anche Pietro. Ci penserà la polizia a informare Elena che tra le vittime dell'incidente c'è anche suo marito. Una tragedia che sconvolge la vita di Elena e dei suoi figli. Una domanda la perseguita, che ci faceva Pietro su quell'elicottero? Perché il marito non l'aveva informata? Cosa stava cercando? Sul luogo dell'incidente Elena conosce Andrea (Roberto Farnesi), compagno della giornalista morta, ed è insieme a lui che inizierà a lottare per scoprire quella verità che qualcuno vuole insabbiare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Solo per amore 2", su Canale 5 torna la fiction melò-thriller

Today è in caricamento