rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

'Sorelle', la fiction di Rai Uno: anticipazioni della terza puntata

Un breve riassunto di quanto i telespettatori vedranno questa sera nel corso della terza puntata della fiction interpretata da Anna Valle, Giorgio Marchesi e Loretta Goggi

'Sorelle', la fiction in onda su Rai Uno per la regia di Cinzia TH Torrini continua ad appassionare il pubblico, fedelissimo alla storia sul difficile rapporto fra due sorelle, Chiara ed Elena, ambientata a Matera.

Dopo il successo in termini di ascolti delle prime due puntate, milioni di telespettatori sono pronti a sintonizzarsi sul primo canale per consocere il prosieguo del racconto, anticipato nelle righe successive.

SORELLE, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA. Roberto non ha raccontato alla polizia che la notte della scomparsa di Elena aveva aspettato tutta la notte I’ex compagna di fronte alla sua abitazione di Matera. Venuta a galla la verità, i dubbi della polizia si concentrano su di lui e viene arrestato.

Chiara, incredula e confusa, rifiuta d’istinto di difendere Roberto in tribunale. I piccoli Stella, Marco e Giulio sono sempre più scossi e infastiditi dalle continue chiacchiere dei concittadini. Nel frattempo la polizia segue a pista di un nuovo sospettato: Nicola Gambi, ex alunno ed ex amante di Elena, per la quale nutre un’ossessione morbosa.

SORELLE, LA TRAMA. Chiara (Anna Valle) è un brillante avvocato, single, che vive a Roma da anni dopo essere fuggita dalla città dov'è cresciuta, Matera, a causa di gravi incomprensioni con la sorella Elena (Ana Caterina Morariu), e con la madre Antonia (Loretta Goggi), che accusa lievi sintomi di demenza. La misteriosa scomparsa di Elena, separata con tre figli, costringe Chiara a tornare a Matera, dove riemergono dolorosi ricordi legati al suo passato che l'hanno profondamente segnata. Da ragazza Chiara era fidanzata con Roberto (Giorgio Marchesi), con cui sognava di costruire una famiglia. L'uomo, però, l'aveva tradita proprio con la sorella minore Elena, mettendola incinta. Anche se oggi Roberto ed Elena sono separati e lui vive a Parma con una nuova compagna, la ferita di Chiara non si è ancora rimarginata, e ora è proprio lui uno dei pochi che può fare chiarezza sulla scomparsa della sorella.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Sorelle', la fiction di Rai Uno: anticipazioni della terza puntata

Today è in caricamento