rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Nuovo rinvio per Ballando con le stelle, Milly Carlucci: "Mi hanno appena informata..."

Lo speciale "Aspettando Ballando" è stato spostato all'improvviso dal pomeriggio alla seconda serata, senza che nemmeno la conduttrice stessa ne fosse a conoscenza. L'amaro commento in un post su Facebook

Non sembra essere un bel periodo per Milly Carlucci, professionalmente parlando. La dodicesima edizione di "Ballando con le stelle" ha subito una serie di rinvii, fino all'annuncio ufficiale del debutto con una settimana in ritardo rispetto a quanto previsto.

Ieri un'altra tegola: lo speciale "Aspettando Ballando", in programma alle 18 su Rai1, è stato spostato in seconda serata alle 23. Cose che capitano nei palinsesti, niente di nuovo, ma stupisce la modalità con cui questo spostamento è avvenuto. La conduttrice Milly Carlucci ha scritto un post su Facebook per annunciare il cambio di programmazione, specificando che lei stessa ne è stata informata soltanto a cose fatte. 

Scrive TvBlog:

L'aspetto più interessante (beffardo è forse l'aggettivo più azzeccato) di quello che potrebbe apparire a molti come una innocua variazione di palinsesto è che la conduttrice ne è stata informata addirittura qualche ora dopo rispetto alla prevista messa in onda. Ennesimo segnale del fatto che - come sostengono alcuni - il trattamento da parte della Rai nei riguardi della Carlucci non sia propriamente ineccepibile?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo rinvio per Ballando con le stelle, Milly Carlucci: "Mi hanno appena informata..."

Today è in caricamento