Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

Spice Girls e Backstreet Boys insieme in un tour mondiale

Dopo quasi vent'anni di assenza le due famose band anni '90 sono in trattativa per una tournèe mondiale. Grande attesa milioni di fan

L'idea è di quelle vincenti, anzi, verrebbe da chiedersi perchè nessuno ci ha mai pensato prima. Sarebbe stato il sogno di qualsiasi ragazzino negli anni '90, e ora, con un po' di ritardo, può realizzarsi. Le Spice Girls e i Backstreet Boys sono in contatto per organizzare una tournèe mondiale insieme.

"Siamo in trattativa - ha fatto sapere al "Sun" Brian Littrell, componente della boyband statunitense - Stiamo parlando di questo tour in giro per il mondo, vediamo cosa ne può venire fuori".

Canzoni come "Wannabe" o "Everybody" potrebbero essere dunque riproposte ai "teen" di allora, che si dovranno armare di gadget e tornare a seguire i loro beniamini pronti ad esibirsi live. Mentre per i Backstreet non dovrebbero essere un problema presentarsi al completo, non si può dire altrettanto delle Spice, dato che Victoria Beckham, "Posh Spice", ha più volte declinato su una possibile reunion con le altre componenti della band.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spice Girls e Backstreet Boys insieme in un tour mondiale

Today è in caricamento