rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Guerra tra Spice Girls: Geri e Mel B contro Victoria Beckham

Posh Spice accusata di "aver perso lo spirito del gruppo". In forse la partecipazione alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi?

Le Spice Girls hanno annunciato da poco la loro reunion ma lo spirito che si respira tra le cinque ragazze inglesi, quello celebrato ai tempi del Girl Power con frasi tipo "Make it last forever, friendship never ends", non sembra quello giusto.

Il gruppo dovrebbe tornare sul palco della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012 ma sembra ci sia una guerra intestina tra le Spice: Victoria "Posh" Beckham avrebbe litigato con Mel B e scatenato l'ira di Geri Halliwell.  

L'ex Ginger Spice se l'è presa quindi con Victoria Beckham perché avrebbe "perso lo spirito del gruppo".  

"Nessuna di noi riesce capire perché non voglia approfittare di queste opportunità - avrebbe detto Geri agli amici, secondo il MailOnline, riferendosi alle varie offerte di reunion - ora è il momento di essere di nuovo insieme come band e lei e Mel B non possono stare insieme nella stessa stanza".

Victoria Beckham non ha replicato ma ha affidato a un portavoce la spiegazioni dei suoi tentennamenti e dei suoi rifiuti: "Le Spice Girls hanno ricevuto alcuni splendidi inviti per esibirsi negli ultimi anni, tuttavia per ragioni personali, familiari e professionali non è stato possibile. Le Olimpiadi sono un'altra incredibile opportunità ma nessun annuncio è stato fatto né confermata è stata data una conferma, così al momento non è niente più che una speculazione". 

I maligni insinuano che siano le altre quattro ex Spice ad aver bisogno di questi "splendidi inviti" per riconquistare un po' di popolarità mentre la Beckham avrebbe già altro di meglio da fare, come curare la sua linea di abiti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guerra tra Spice Girls: Geri e Mel B contro Victoria Beckham

Today è in caricamento