rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Musica

Spice Girls insieme a Londra per il musical "Viva Forever"

Red carpet animato per la prima del musical ispirato alla storia del gruppo ma Victoria Beckham, arrivata in ritardo, si tiene in disparte e non partecipa al photocall insieme alle compagne

Dopo essere già tornate insieme per le Olimpiadi di Londra, le Spice Girls si sono riunite nella capitale inglese per la prima di "Viva Forever", il musical basato sulla storia del gruppo pop degli anni Novanta.

Emma Burton (Baby Spice), Geri Halliwell (Ginger Spice), Melanie Brown (Scary Spice), Melanie Chrisholm (Sporty Spice) si sono date appuntamento sul red carpet del Piccadilly Theatre, festanti ed eccessive come sempre.

Reunion a Londra per le Spice Girls

Arrivata in ritardo rispetto alle compagne, Posh Spice Victoria Beckham (in completo nero maschile in netto contrasto con le mises colorate delle colleghe) è rimasta un po' in disparte e si è tenuta a distanza, lasciandosi fotografare solo con la sua famiglia, tra il marito David e i figli Romeo, Brooklyn e Cruz.

La frattura, già anticipata dalle polemiche per le Olimpiadi (con le frecciate di Geri Halliwell contro Victoria Beckham), è evidente eppure MelC assicura: le Spice non sono mai state così amiche come ora grazie alla maternità. 

I vari bronci di Victoria Beckham

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spice Girls insieme a Londra per il musical "Viva Forever"

Today è in caricamento