rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Squadra Antimafia 4: Rosy in pericolo e il ritorno di Antonucci

I fratelli Mezzanotte sono sempre più decisi a uccidere la Abate. Calcaterra tenta strane alleanze con De Silva mentre cerca di scoprire chi è il vero padre del figlio della Mares e dovrà vedersela con il ritorno del pm corrotto

Mancano ormai solo due puntate alla conclusione di "Squadra Antimafia 4 - Palermo Oggi".

La trama prosegue a colpi di scena e situazioni un po' improbabile, ma la fiction di Canale 5 continua a tenere i fan incollati davanti alla tv: 5.110.000 mila spettatori e il 18.26 per cento di share per l'ottava puntata.

Rosy Abate e Domenico Calcaterra hanno rischiato di morire sotto i colpi dei sicari dei fratelli Mezzanotte, che hanno scoperto il nascondiglio della Abate grazie al tradimento di Giulia, compagna di Sandro, che quindi ha deciso di arrestarla.

De Silva è tornato, sempre più malato, e offre ai Mezzanotte la possibilità di fare affari al Nord con l'eroina. La Duomo prova ad attirare i Mezzanotte in una trappola, usando Rosy (ormai deciso a collaborare) come esca. L'attentato fallisce ma gli uomini della Duomo riescono ad risalire al covo dei Mezzanotte, dove è in corso il matrimonio tra Dante e Ilaria, ma la coppia riesce a scappare prima di essere arrestata.

De Silva prova a convincere Calcaterra di essere cambiato e di voler impiegare l'ultimo suo mese di vita facendo qualcosa di utile. Armando Mezzanotte trova Rosy e le punta un coltello alla gola.

La prossima puntata quindi sarà piena di colpi di scena. Tornerà a farsi vivo il giudice  corrotto Antonucci (Gianmarco Tognazzi), che aveva favorito i traffici della Abate. Calcaterra non può essere contento di questo ritorno. E se fosse proprio lui il padre del bambino della Mares? Convinto dell'onesta di De Silva, Calcaterra si accorda con lui per catturare i fratelli Mezzanotte ma su di lui sta per scattare una trappola mortale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Squadra Antimafia 4: Rosy in pericolo e il ritorno di Antonucci

Today è in caricamento