rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Squadra Antimafia 5: Calcaterra diventa padre. Ma di chi sarà il figlio?

Il vicequestore più amato della tv avrà un figlio nella quinta stagione della fiction di Canale 5, in onda il prossimo autunno. Ma chi sarà la madre: Rosy Abate o la collega Laura Colombo?

Le riprese di "Squadra Antimafia 5" non sono ancora finite ma già continuano a rincorrersi voci e rumors sulle anticipazioni della prossima stagione, terminata con un cliffhanger che ha lasciato i fan con il fiato sospeso (chi ha salvato Domenico Calcaterra?). 

VeroTv ha intervistato Marco Bocci, l'interprete del vicequestore Calcaterra, sulle possibili novità della nuova serie, le cui riprese finiranno a marzo e andrà in onda il prossimo autunno.

Marco Bocci è Domenico Calcaterra, l'eroe/antieroe di "Squadra Antimafia 4"

La storia d'amore tra Domenico Calcaterra e Rosy Abate (l'attrice Giulia Michelini) finirà bruscamente - anche se Bocci non ha voluto svelare i retroscena della trama - e il cuore del protagonista sarà rubato dalla new entry Laura Colombo, il vicequestore che prenderà il posto della defunta Claudia Mares e sarà interpretato da Ana Caterina Morariu.

Confermate quindi le prime indiscrezioni che volevano Calcaterra impegnato in una nuova  love story nel corso di "Squadra Antimafia 5" e soprattutto sono confermate le anticipazioni sulla futura paternità del vicequestore. 

"Posso dirvi che il mio personaggio riuscirà a mettere in cantiere un altro figlio", ha rivelato Marco Bocci a VeroTv.

Resta da chiarire di chi sarà il figlio di Calcaterra: sarà il frutto del nuovo legame con il personaggio interpretato da Ana Caterina Morariu o sarà il figlio di Calcaterra e Rosy Abate?

Rosy Abate e Calcaterra

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Squadra Antimafia 5: Calcaterra diventa padre. Ma di chi sarà il figlio?

Today è in caricamento