rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Televisione

Squadra Antimafia 5: le anticipazioni della terza puntata

Ecco che cosa succederà nel nuovo episodio della fiction di Canale5

Che cosa accadrà nella terza puntata di "Squadra Antimafia 5"? Per chi non ha voglia di aspettare il prossimo 23 settembre, quando l'episodio andrà in onda in prima serata su Canale5, ecco le prime anticipazioni.

Rosy sta lottando come un leone per ritrovare il figlio e cerca in tutti modi di scoprire il numero di un cellulare che le consentirà di parlare con i rapitori del piccolo Leonardo. Ma non è la sola. Anche Domenico Calcaterra e la squadra Duomo sono alle ricerca del bambino e continuano le loro indagini su una grande speculazione immobiliare che sembra avere più di una connessione con il sequestro del piccolo. Calcaterra ora lavora fianco a fianco con la squadra della new entry Lara Colombo  anche su un altro mistero, quello della morte dell'architetto Rosati a Baia d'Angelo. Intanto, Achille Ferro è ancora sulle tracce di Rosy Abate e non rinuncia ai soldi che l'ex mafiosa pentita ha sottratto a Dante Mezzanotte per pagare il riscatto.

L'Auditel ha premiato ancora una volta la fiction di Canale5, che però sega un po' il passo rispetto al diretto concorrente:  la seconda puntata di "Squadra Antimafia 5" ha registrato uno share del 18.16 per cento, contro il 23.06 delle repliche de "Il commissario Montalbano" con Luca Zingaretti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Squadra Antimafia 5: le anticipazioni della terza puntata

Today è in caricamento