rotate-mobile
Lunedì, 3 Ottobre 2022
Spettacoli&Tv

Squadra Antimafia 5: nuove anticipazioni

Come finirà tra Calcaterra e Rosy Abate? E che parte avrà il nuovo vicequestore Laura Colombo?

Ancora anticipazioni per "Squadra Antimafia 5".

Il 9 settembre Canale 5 manderà in onda le nuove puntate della quinta stagione della fiction che ha tenuto incollati al televisore milioni di spettatori nella scorsa stagione e che non vedono l'ora di vedere con i loro occhi chi ha salvato il vicequestore Domenica Calcaterra.

Ci saranno volti nuovi nel cast, a partire dal nuovo vicequestore Laura Colombo, interpretata da Ana Caterina Morariu, e si sa già che il personaggio di Calcaterra si troverà ad affrontare un'inattesa paternità.

Ma in molti si chiedono quale sarà il destino del bel vicequestore e dell'ex mafiosa Rosy Abate.

Li avevamo lasciati avvinti in un furioso amplesso prima che lui venisse rinchiuso in un acquedotto sotterraneo dal killer Nerone. Ancora una volta è Marco Bocci, alias Domenico Calcaterra, a svelare novità sulla trama di "Squadra Antimafia 5", in un intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

Ecco che cosa accadrà tra Calcaterra e Rosy Abate: "Alcuni aspetti legati alla sua vita privata lo sconvolgeranno a tal punto da farlo diventare autodistruttivo. L’attrazione tra lui e Rosy sarà sempre molto forte. A un certo punto penseranno di lasciare tutto e fuggire insieme. Ma Calcaterra subirà il fascino di un nuovo personaggio".

Il riferimento finale è alla new entry Laura Colombo, un personaggio che piace molto alla sua interprete Ana Caterina Morariu perché "fragile e forte al tempo stesso, prende delle decisioni ma si mette in discussione".

E Rosy Abate? "Quest'anno lotta perché le succederà qualcosa di abbastanza grave e tornerà a riprendersi suo figlio", dice Giulia Michelini

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Squadra Antimafia 5: nuove anticipazioni

Today è in caricamento