rotate-mobile
Lunedì, 3 Ottobre 2022
Spettacoli&Tv

Il trailer di "Squadra Antimafia 5" con Marco Bocci e Giulia Michelini

Prime immagini della nuova stagione della fiction di Canale 5, girata tra Catania e Roma

La nuova stagione di Squadra Antimafia andrà in onda in autunno in prima serata su Canale 5.

Le riprese, girate tra Catania e Roma, sono finite due mesi fa e ora sulla fanpage Facebook di Marco Bocci, l'attore che nella fiction interpreta il vicequestore Domenico Calcaterra, è uscito il trailer con le prime immagini ufficiali.

IL TRAILER DI SQUADRA ANTIMAFIA 5

Nel video si vedono Calcaterra e Rosy Abate, interpretata ancora una volta da Giulia Michelini, che lo invita a scappare insieme e a rifarsi una vita. Spazio anche alle new entry di questa quinta stagione, come Ana Caterina Morariu (che forse farà innamorare di nuovo Calcaterra e lo farà diventare padre?) e Dino Abbrescia.

La quarta serie si è chiusa con un cliffhanger che ha lasciato i fan con il fiato sospeso, in attesa di scoprire chi ha salvato Calcaterra. Gli sceneggiatori della Taodue sono già alle prese con lo script della sesta stagione e le riprese dei nuovi episodi inizieranno in estate. Giulia Michelini non ci sarà, come già annunciato, ma per sapere quale uscita di scena è stata riservata al personaggio di Rosy Abate bisognerà aspettare il prossimo autunno. 

Marco Bocci è Domenico Calcaterra, l'eroe/antieroe di "Squadra Antimafia 4"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il trailer di "Squadra Antimafia 5" con Marco Bocci e Giulia Michelini

Today è in caricamento