rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Spettacoli&Tv

Chiude "Squadra Antimafia 5": presto la nuova stagione

Ultima puntata tesa ed estrema per la fiction di Canale5 ma già ci sono le anticipazioni di quello che vedremo il prossimo anno

Si è appena conclusa la quinta stagione di “Squadra Antimafia” che già i fan non vedono l’ora che sia mandata in onda la sesta.

Le riprese di questo nuovo capitolo si sono chiuse da poco e circolano diverse indiscrezioni su quello che vedremo il prossimo autunno. Giulia Michelini e Marco Bocci torneranno ancora nei panni di Rosy Abate e e Domenico Calcaterra, ma non è sicuro che i due ci saranno nella settima stagione.

La Michelini aveva già annunciato il suo addio e il suo personaggio probabilmente uscirà di scena durante la sesta stagione oppure all’inizio della successiva. Calcaterra avrà una storia d’amore e ci saranno i nemici di sempre come Filippo De Silva, che ha fatto un clamoroso ritorno nei minuti finali dell’ultima puntata di “Squadra Antimafia 5” direttamente dal Montenegro con legami con la terribile mafia russa, e altri nuovi, come la famiglia mafiosa dei Ragno.

Torneranno anche le sorelle Lara e Veronica Colombo, quest’ultima protagonista di un teso confronto finale con Rosy Abate nell’ultimo episodio di questa stagione che ha portato finalmente alla verità sulla sorte del piccolo Leo, il figlio della mafiosa. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude "Squadra Antimafia 5": presto la nuova stagione

Today è in caricamento