rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Spettacoli&Tv

"Squadra Antimafia 6", Marco Bocci svela anticipazioni choc

Ospite di "Verissimo", l'attore che nella serie tv interpreta il vicequestore Calcaterra ha promesso colpi di scena scottanti nelle prossime puntate

Anche la sesta serie di "Squadra Antimafia", in onda ogni lunedì su Canale 5, sta appassionando il pubblico, dimostrando di sapersi rinnovare e stupire senza mai perdere quello smalto che aveva all'inizio e che, a furor di popolo, l'ha portata ad affermarsi come una delle fiction più seguite degli ultimi anni.

Un successo straordinario che si riconferma di serie in serie, grazie a un cast di grande talento e alla genialità degli autori, bravissimi a tessere storie e intrighi che tengono il pubblico con il fiato sospeso.

In questa stagione la Duomo, coordinata dal vicequestore Domenico Calcaterra (Marco Bocci), sta indagando sui latenti rapporti tra Stato e mafia e il confine tra bene e male, puntata dopo puntata, si fa sempre più labile, come ha raccontato lo stesso protagonista a "Verissimo": "Tra qualche puntata si sconvolgeranno tutti gli equilibri. Nessuno saprà più distinguere il bene dal male".

L'attore, oltre ad essere un vero sex symbol, è amatissimo dal pubblico grazie al suo personaggio che ormai dice di conoscere alla perfezione: "Ci ho lavorato in prima persona, lo conosco a menadito - ha spiegato Bocci - L'ho arricchito mettendoci del mio. E' nelle mie corde, so gestirlo in maniera spontanea e istintiva".

Tra i colpi di scena, secondo indiscrezioni provenienti dal set, anche una travolgente passione tra Calcaterra e Rachele Ragno, la sorella del boss mafioso a cui la Duomo dà la caccia, che rischia di mandare in fumo tutte le indagini. Mancano ancora diverse puntate, ma il finale al cardiopalma è assicurato.

Marco Bocci è Domenico Calcaterra, l'eroe/antieroe di "Squadra Antimafia 4"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Squadra Antimafia 6", Marco Bocci svela anticipazioni choc

Today è in caricamento