rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

"Squadra Antimafia 6", Calcaterra "vittima" di Rachele Ragno: scoppia la passione

Tra il vicequestore e la sorella del boss mafioso divampa il desiderio che rischia di mandare in fumo le indagini della Duomo

Lo aveva già svelato Marco Bocci che in questa nuova serie di "Squadra Antimafia" ci sarebbero stati sconvolgenti intrecci tra legge e criminalità, ma le anticipazioni che arrivano dal set sono davvero bollenti.

Le indagini della Duomo su "Crisalide" si aggrovigliano sempre di più con la vita privata del vicequestore Domenico Calcaterra che, ancora una volta, rischia di oltrepassare il confine tra legalità e illecito a causa di una donna e compromettere il lavoro della sua squadra, oltre che la sua carriera. Tutti ricordano l'irruenta scena di sesso con la pericolosa Rosy Abate, nella quarta serie, e la loro relazione segreta che ancora continua a portare strascichi, ma il bel vicequestore, decisamente sensibile al fascino femminile, si lascerà travolgere da un'altra passione che potrebbe costargli caro.

A far girare la testa a Calcaterra sarà Rachele Ragno, l'ambiziosa e cinica sorella di Ettore Ragno, il giovane boss mafioso a cui la Duomo dà la caccia. Come ha fatto sapere Francesca Valtorta (l'attrice che interpreta Rachele) a Vero Tv, l'affascinante criminale "si farà strada usando il suo corpo e ci sarà qualcosa di fisico con uno dei personaggi chiave".

La conferma che tra il poliziotto e la mafiosa scoppierà l'attrazione è una foto pubblicata dal settimanale "Chi" un anno fa, durante le riprese della sesta serie, che immortala i due in un momento di irrefrenabile passione. Anche l'incorruttibile Calcaterra ha il suo tallone d'Achille, le donne.

Le foto "rubate" dal set e pubblicate da "Chi"

marco bocci e francesca valtorta-4

marco bocci-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Squadra Antimafia 6", Calcaterra "vittima" di Rachele Ragno: scoppia la passione

Today è in caricamento