rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Squadra Antimafia 6: ciak a Catania

Troupe al lavoro nella città siciliana per i nuovi episodi della sesta stagione

Mentre va ancora in onda la quinta stagione di “Squadra Antimafia”, sono appena terminate le riprese della sesta serie, girata per lo più a Catania e i cui set sono stati sempre circondati da una folla di appassionati e turisti curiosi.

Il legame tra Catania e la Taodue, la casa di produzione di “Squadra Antimafia” sembra sempre più stretto e non escluso che la troupe possa ritornare in città per girare altre scene di una nuova, eventuale settima serie.

La notizia è stata resa nota durante un incontro, avvenuto in municipio, tra il sindaco Enzo Bianco e il regista della fiction Samad Zarmandili (che la dirige a quattro mani con Christophe Tassin), insieme alla direttrice di produzione Santina Cantone e l'attore Bruno Torrisi, originario proprio di Catania, che interpreta il personaggio del questore Licata.

Sul set catanese sono stati avvistati, ovviamente, anche gli attori principali della fiction (anche Giulia Michelini e Marco Bocci potrebbero avere un ruolo minore nelle prossime serie). Per il momento si sono visti aggirarsi sul set l’interprete del piccolo Leonardino, il figlio di Rosy Abate, e l’attore Paolo Pierobon, che interpreta De Silva. La troupe proseguirà le riprese nel Lazio, per girare le ultime scene di “Squadra Antimafia 6”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Squadra Antimafia 6: ciak a Catania

Today è in caricamento