rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

"Squadra Antimafia 7": Rosy Abate ci sarà, De Silva è ancora vivo

Giulia Michelini e Paolo Pierobon riconfermati nel cast della prossima stagione. Tra le new entry un nuovo vicequestore che vorrà soffiare il posto a Calcaterra

Sarà una stagione fin da subito piena di colpi di scena, quella che già da settimane si sta girando a Catania. "Squadra Antimafia 7" tornerà il prossimo autunno, sempre su Canale 5, con le sue storie al cardiopalma e il suo solito ritmo serrato, tra loschi intrecci e violente sparatorie, tenendo il pubbico col fiato sospeso fino alla fine.

Le infiltrazioni mafiose all'interno dello Stato e dei maggiori centri del potere in Italia saranno sempre il fulcro delle indagini della Duomo, ma stavolta il monopolio internazionale sul quale si lotterà per mettere le mani non è più quello della droga, ma dell'energia. Come si apprende da voci che circolano sul web, saranno due le nuove famiglie siciliane al potere a Catania, i Maglio e i Corvo, mentre dei Ragno è rimasta soltanto Rachele, assetata di vendetta nei confronti di Domenico Calcaterra (Marco Bocci). E proprio Calcaterra rischierà di essere scalzato da una new entry, il nuovo vicequestore Davide Tempofosco (interpretato da Giovanni Scifoni), che farà di tutto per mettere i bastoni tra le ruote al vecchio "capo" della Duomo.

Tempofosco non sarà l'unica novità della settima stagione. Tra i nuovi personaggi anche Anna Cantalupo (interpretata da Daniela Marra), una bellissima analista finanziaria della Guardia di Finanza che farà girare la testa a molti e chissà che non sia proprio lei la nuova fiamma del bel Calcaterra, adesso che Rosy Abate, per lui una vera ossessione, è diventata suora e la sua ex Lara Colombo ha appena iniziato a vivere una storia d'amore con il collega Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano).

E se il pubblico era già pronto a dire addio a Rosy Abate e De Silva (morto dopo l'esplosione di una bomba nell'ultima puntata, anche se il cadavere è poi misteriosamente scomparso), le ultime indiscrezioni provenienti dal set rimescolano tutte le carte. Entrambi gli attori (Giulia Michelini e Paolo Pierobon) sono stati avvistati nelle ultime settimane durante le riprese e a questo punto sembra più che certa la loro presenza nella settima stagione, stravolgendo ancora una volta la serie con la loro imprevedibilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Squadra Antimafia 7": Rosy Abate ci sarà, De Silva è ancora vivo

Today è in caricamento