Sabato, 12 Giugno 2021
Spettacoli&Tv

"Squadra Antimafia", dopo Marco Bocci arriva Giulio Berruti

Sarà l'attore a prendere il posto del bel Calcaterra nell'ottava stagione della fiction

Ormai è ufficiale, Marco Bocci non ci sarà nella prossima stagione di "Squadra Antimafia". A guidare la Duomo al posto del vice questore Calcaterra, un altro sex symbol che cercherà di accontentare il pubblico femminile deluso per l'addio del loro idolo

Sarà Giulio Berruti a sostituire Bocci nell'ottava stagione della fiction, come dimostrano alcune foto pubblicate dall'attore su Instagram mentre si allena al poligono di tiro. Le riprese, tra Roma e Catania, inizieranno tra poche settimane e dureranno fino ad aprile 2016. Berruti non sarà l'unica new entry. Nel cast ci saranno anche Ennio Fantastichini, Davide Iacopini, che abbiamo visto ne "I segreti di Borgo Larici", e Silvia D'Amico, già protagonista in "Fino a qui tutto bene".

Intanto i fan di "Squadra Antimafia" aspettano con il fiato sospeso di conoscere il destino di Calcaterra, colpito in testa da un colpo di pistola durante la prima puntata. Non sembra però che il bel vice questore uscirà di scena in questo modo, come ha fatto sapere Bocci in una recente intervista: "Posso dire che Calcaterra non morirà, ma uscirà di scena e avrà un ruolo sempre meno centrale nella storia".

giulio berruti-4

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Squadra Antimafia", dopo Marco Bocci arriva Giulio Berruti

Today è in caricamento