rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cinema

Sylvester Stallone sarà di nuovo Rambo a 68 anni

L'attore indosserà ancora la mimetica per il quinto episodio della saga cult degli anni '80

Non ci sono più dubbi: "Rambo V" si farà e a indossare i panni del veterano statunitense reduce dal Vietnam sarà ancora Sylvester Stallone. A darne l'ufficialità la Splendid Film.

A 68 anni Sly non ha la minima intenzione di deporre le armi, soprattutto adesso che in Messico c'è da combattere contro i narcotrafficanti. Sarà questo, infatti, lo scenario in cui si muoverà l'attore, che sarà anche sceneggiatore del sequel prodotto da Avi Lerner: un progetto affascinante che lo stesso Stallone ha definito come la sua personale versione di "Non è un Paese per vecchi".

Confermati dunque i rumor che si rincorrevano da tempo e che avevano scatenato pareri contrastanti tra i fan della saga. Dopo "John Rambo", il quarto capitolo della serie uscito nel 2008, in molti avevano sollevato diverse critiche a una pellicola capace comunque di incassare 113 milioni di dollari in tutto. Ma se per alcuni il vecchio Rambo avrebbe raggiunto l'età per guadagnarsi finalmente il meritato riposo, sono molti di più i fan del soldato statunitense che aspettano con ansia di vederlo tornare sul grande schermo per la quinta volta.

Sylvester Stallone in Rambo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sylvester Stallone sarà di nuovo Rambo a 68 anni

Today è in caricamento