rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Standing Ovation, serata finale: vincitori Aurora e il papà Omar Codazzi

La quarta e ultima puntata del talent condotto da Antonella Clerici ha visto le quattro coppie finaliste duettare con Patty Pravo, Loredana Bertè, Nek e Romina Power

Aurora e Omar Codazzi sono i vincitori della prima edizione di Standing Ovation, il talent di Rai 1 condotto da Antonella Clerici. La quarta e ultima puntata è stata ricca di ospiti e colpi di scena, e ha decretato in questo modo la pole position al termine di questa gara fra coppie di genitori e figli innamorati della musica. Le altre coppie in gara sono state Elsa e il suo papà Stefano, Alessia e papà Mario, Emanuele e il papà Luigi. 


Nella prima parte della finale, le coppie in gara hanno duettato con Patty Pravo, per poi lasciare il posto all’esibizione singola dei figli. In questa fase, con i voti della giuria e del pubblico a casa, è stata eliminata la prima coppia, quella formata da Alessia e Mario.


 Sul palco, quindi, sono saliti anche Loredana Bertè, Nek e Romina Power, che hanno duettato con le coppie in gara. La seconda coppia eliminata dalla serata è stata quella formata da Emanuele e Gino.


Infine, si sono sfidati a ‘duetto’ le ultime due coppie rimaste, con la vittoria di Aurora e Omar, che hanno ottenuto il 53,59% dei voti di giuria e pubblico.


Il talent si è protratto per quattro settimane: è iniziato venerdì 17 febbraio per concludersi venerdì 17 marzo e, anche se non si vuol essere superstiziosi, non ha avuto un grande boom di ascolti. Motivo per cui probabilmente potrebbe non essere riproposto l’anno prossimo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Standing Ovation, serata finale: vincitori Aurora e il papà Omar Codazzi

Today è in caricamento