rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Standing Ovation, lite tra Loredana Bertè e il concorrente: "Tu sei massacrata dalla natura"

La cantante giurata del programma condotto da Antonella Clerici su Rai Uno è stata destinataria di una replica durissima da parte di un concorrente che poco prima aveva criticato per la sua esibizione in coppia con il figlio

Il venerdì sera di Rai Uno ha regalato momenti di musica e di grandi emozioni ai suoi telespettatori che, durante la puntata dello show condotto da Antonella Clerici 'Standing Ovation', hanno potuto assistere anche ad un siparietto piuttosto teso. 

Ad animare la serata che, tra gli altri, ha visto lo straordinario ritorno sul primo canale di Paolo Bonolis, è stata Loredana Bertè, severa giurata del talent insieme ai colleghi Romina Power e Nek.

La cantante non ha gradito l'esibizione neomelodica di Emanuele Doria e del papà Gino sulle note della canzone 'Napule è' di Pino Daniele e nonostante abbia concesso loro la standing ovation, ha avuto parole critiche nei loro confronti.

"Io mi sono alzata solo per Pino. Questa canzone va sussurrata, Pino la cantava con un filo di voce. Io lo conoscevo Pino, non c'era bisogno di urlare. L'avete massacrata" ha detto la Bertè, al cui commento è seguita la perfida reazione del concorrente.

"Tu sei massacrata dalla natura!" ha replicato il padre del ragazzo, immediatamente travolto dai fischi e dalle urla del pubblico che non ha gradito un'offesa così forte rivolta alla giudice.

La Bertè ha detto di non aver sentito la pesante esclamazione e quando ha chiesto al concorrente di ripetergliela, lui ha cambiato versione: "Sei una grande" le ha detto, mentre Antonella Clerici ha tentato di chiudere la faccenda con un secco "Il giudizio della giuria è insindacabile". 

Di seguito il video del momento immortalato subito in una clip su Twitter dove centinaia di utenti hanno riversato i loro commenti verso un episodio così increscioso. 
 


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Standing Ovation, lite tra Loredana Bertè e il concorrente: "Tu sei massacrata dalla natura"

Today è in caricamento