rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Stasera in tv, tutti i film e i programmi in onda il 1 settembre 2020

La musica dei Seat Music Awards 2020, il grande cinema internazionale con Il codice da Vinci e Acts of violence. Ecco i programmi da vedere questa sera

Con Carlo Conti e Vanessa Incontrada, questa sera in prima serata su Rai1 andrà in  onda, in diretta dall’Arena di Verona, la 14esima edizione dei Seat Music Awards 2020. Il 2 settembre il palco ospiterà Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Andrea Bocelli, Riccardo Cocciante, Francesco De Gregori e Antonello Venditti, Elisa, Emma, Tiziano Ferro (in collegamento da Los Angeles), Ligabue, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Gianna Nannini, Eros Ramazzotti, Zucchero e Amadeus, Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e Ficarra e Picone.

La storia e la vita del generale Carlo Alberto dalla Chiesa su Canale 5 con Giancarlo Giannini, Stefania Sandrelli, Francesca Cavallin e Chiara Mastalli.

Tom Hanks, Audrey Tautou e Ian McKellen ne Il Codice da Vinci, su Tv8. Il professor Robert Langdon, scrittore ed esperto di simbologia è chiamato dalla polizia francese per indagare su una morte misteriosa, a dargli una mano ci sarà la crittologa Sophie, nipote della vittima.

Clicca su continua per scoprire i programmi di stasera in tv

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera in tv, tutti i film e i programmi in onda il 1 settembre 2020

Today è in caricamento