rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Stasera in tv, tutti i film e i programmi in onda il 25 agosto 2020

Lo Show dei record, Un paese quasi perfetto, Lincoln Rhyme e molto altro questa sera in tv

Le risate assicurate e le indagini poliziesche, in prima visione assoluta, di Lincoln Rhyme. Un martedì sera ricco di programmi da non perdere come lo Show dei record condotto da Gerry Scotti durante il quale poter vedere persone provenienti da ogni parte del mondo sfidare i propri limiti per entrare nel Guinness World Records. "The Bone Collector" è il libro su cui si basa la serie tv Lincoln Rhyme (in onda su Italia 1) che ha come protagonista un agente di polizia rimasto tetraplegico dopo un incidente e Amelia Sachs le "sue gambe e le sue braccia".

Su Rai 1 va in onda la storia di un piccolo paese della Basilicata, dove gli abitanti, aiutati da un giovane medico milanese, riescono a superare la crisi economica che ha travolto la comunità. Protagonisti del film Un paese quasi perfetto Fabio Volo, Miriam Leone, Silvio Orlando e Carlo Buccirosso.

Su Rai 3, per gli amanti della satira, un film da non perdere Morto Stalin, se ne fa un altro con Steve Buscemi, Russell Beale, Paddy Considine. Quando Stalin muore i suoi fedeli compagni si scontrano per raggiungere il potere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera in tv, tutti i film e i programmi in onda il 25 agosto 2020

Today è in caricamento