rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Stasera in tv, tutti i film e i programmi in onda il 27 agosto 2020

Un giovedì ricco di emozioni con i detective Hudson & Rex, i pazienti da salvare di Chicago Med e i giovani talenti del Festival di Castrocaro 2020

Festival di Castrocaro 2020, Hudson & Rex, Chicago Med, The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca. Un giovedì sera ricco di emozioni.

La finale della 63esima edizione del Festival di Castrocaro andrà in onda su Rai2. La serata sarà condotta, per il secondo anno consecutivo, da Stefano De Martino. Ad aver superato le selezioni sono stati 8 ragazzi che cercheranno di entrare nella storia del primo talent della musica italiana e che negli anni ha visto nascere grandi star come Eros Ramazzotti, Zucchero, Nek, Fiorella Mannoia e Laura Pausini.

In prima tv assoluta un nuovo appuntamento con "Hudson & Rex" la serie tv interpretata da John Reardon, Mayko Nguyen, Kevin Hanchard e Justin Kelly che racconta le imprese dell'investigatore Charlie Hudson che ha per compagno di avventure Rex, un pastore tedesco.

Chicago Med, in onda su Italia 1, è una serie televisiva statunitense, nata come spin-off della serie televisiva Chicago Fire e racconta le vicende dei medici e degli infermieri del Chicago Medical Center.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera in tv, tutti i film e i programmi in onda il 27 agosto 2020

Today è in caricamento