rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

Stasera in tv, tutti i film e i programmi in onda il 30 agosto 2020

Domenica sera con la storia di Angelo Vassallo; la ricerca di due gemelli del loro padre naturale e non solo. Ecco la programmazione tv del 30 agosto

Il Sindaco pescatore, su Rai1, è un film liberamente ispirato al libro omonimo di Dario Vassallo e Nello Governato dedicato all'opera condotta dal sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, ucciso da sette colpi di pistola il 5 settembre del 2010. Vassallo, da sempre impegnato nella lotta per la legalità, era un pescatore. Amava il mare e questo amore lo aveva portato a istituire il Museo vivo del mare.

Su Canale5 in prima visione il primo episodio della serie tv L'ora della verità: Clotilde è costretta a tornare in Corsica per un problema che coinvolge la figlia, in vacanza dai nonni. Aveva deciso di non tornarci più per tentare di dimenticare il terribile incidente in cui erano morti la madre, il padre e il fratello.

Una spassosa commedia on the road con Owen Wilson e Ed Helms. Peter e Kyle sono due fratelli gemelli che si mettono alla ricerca del padre biologico... Il film questa sera sul Italia 1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera in tv, tutti i film e i programmi in onda il 30 agosto 2020

Today è in caricamento