rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Stasera in tv, tutti i film e i programmi in onda oggi, 8 settembre 2020

Dibattito politico in prima e seconda serata, serie tv e film da non perdere. Ecco i programmi

Martedì sera con il dibattito politico e sociale con le nuove stagioni di Porta a Porta, Carta Bianca, Fuori dal coro e di Martedì. Ma non mancheranno le grandi emozioni con i film e le serie tv da non perdere. 

Su Rai1 va in onda Enrico Piaggio, un sogno italiano. Il film biografico racconta la vita di Enrico Piaggio, con Alessio Boni nei panni del protagonista che cambiò l'industria italiana mettendo in commercio la Vespa (e non solo).

Su Tv8 appuntamento con Quentin Tarantino, Jamie Foxx, Christoph Waltz e Leonardo DiCaprio con Django Unchained: nel sud degli Stati Uniti, due anni prima della guerra di secessione, lo schiavo nero Django è riuscito a riacquistare la sua libertà grazie a King Schultz, un ex dentista tedesco trasformatosi in cacciatore di taglie. Nel loro percorso per liberare la moglie di Django incontreranno Calvin Candie (Leonardo DiCaprio): il diabolico proprietario di alcune piantagioni nel Mississippi, dove gli schiavi vengono allenati per combattere l'uno contro l'altro per il puro divertimento del loro padrone.

Clicca su continua per scoprire i programmi di stasera in tv

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera in tv, tutti i film e i programmi in onda oggi, 8 settembre 2020

Today è in caricamento