rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tv News

MTV Awards, Stash sputa verso la telecamera e non ritira il premio: è polemica

In un video pubblicato su Twitter si vede Francesco Mandelli, conduttore della serata dedicata ai personaggi musicali del momento, insultare ferocemente Stash dopo che il leader dei The Kolors ha rifiutato il premio e ha compiuto un brutto gesto durante l'esibizione

Il pubblico degli Mtv Awards ricorderà l'edizione 2016 dell'evento che ogni anno premia i personaggi più di spicco della musica non solo per i protagonisti insigniti dell'ambita nomina, ma anche per il comportamento di Stash dei The Kolors, reo di aver sputato verso la telecamera durante l'esibizione sul palco di Firenze e di aver litigato in seguito con il conduttore della serata Francesco Mandelli.

Gli animi si sono infervorati quando il gruppo, vincitore del talent 'Amici' del 2015, ha rifiutato il premio che l'organizzazione aveva intenzione di consegnare per non chiare motivazioni, elemento che ha scatenato la reazione furiosa di Mandelli che ha insultato Stash dopo aver regalato il premio a una persona del pubblico. 

L'ESIBIZIONE DI STASH DURANTE GLI MTV AWARDS 

L'episodio è emerso da un dietro le quinte ripreso dalle telecamere e comparso su Twitter, in cui si può sentire distintamente Mandelli contestare a Stash e i The Kolors di non aver ritirato il premio: "Ti danno il premio e lo rifiuti, ma chi caz*o sei?". La risposta di Stash non si comprende, ma si presuppone che gli insulti siano reciproci, vista la rabbia del conduttore.

IL VIDEO DELLA LITE TRA STASH E MANDELLI 

Stash è sembrato decisamente su di giri durante l'esibizione e, a pochi minuti dall'esibizione, aveva pubblicato un post piuttosto arrabbiato, poi eliminato, nel quale contestava chi boicottava la band. In seguito, a distanza di un'ora circa dal fatto, il cantante ha pubblicato un altro post di scuse nei confronti del pubblico, mostrando il grande pentimento per il brutto gesto in diretta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MTV Awards, Stash sputa verso la telecamera e non ritira il premio: è polemica

Today è in caricamento