rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Minacce a Stefania Petyx, le fanno esplodere un petardo in auto

Nottata amara per l'inviata di "Striscia la notizia" che a Palermo ha ritrovato la macchina con i vetri infranti

Nottata amara per l'inviata di "Striscia la notizia" Stefania Peryx, che domenica sera a Palermo è stata contattata dalla polizia dopo il ritrovamento della sua auto con i vetri distrutti in piazza dell'Origlione, a pochi passi dalla Cattedrale. Come fa sapere Palermo Today, ignoti le hanno piazzato una bomba carta o un petardo sotto il cofano, e l'esplosione, oltre ai danni alla macchina, ha provocato un forte boato che ha allarmato i residenti.

L'esplosione intorno alle 22, quando alcuni ragazzi hanno sentito il boato e sono scesi in strada per vedere cosa fosse successo, scoprendo l'auto della Petyx, una Volvo, con i vetri infranti e il cofano spaccato. Di testimoni neanche l'ombra. Sul posto pompieri e forse dell'ordine che hanno subito avvisato l'inviata di Striscia.

Secondo la polizia non ci sono dubbi, si tratta di un vero e proprio atto intimidatorio, visto che all'interno dell'auto, come ha fatto sapere la Petyx, non ci sarebbe stato nulla di valore e quindi è da escludere il tentativo di furto. Le forze dell'ordine hanno aperto un'indagine e stanno visionando tutte le registrazioni delle telecamere piazzate nei paraggi. A cosa sia dovuto il gesto o a quale servizio "scomodo" sia riconducibile non lo sa neanche Stefania Petyx, che preoccupata propri cari ha commentato: "La lista dei conti rimasti aperti è lunga".

petyx-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce a Stefania Petyx, le fanno esplodere un petardo in auto

Today è in caricamento