rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Stefano De Martino: "Voglio tornare ad 'Amici'"

Il ballerino ha spiegato i motivi che lo hanno portato alla rottura con il programma di Maria De Filippi e perché ora vuole ritornare

Stefano De Martino, sposino fresco, è andato da Silvia Toffanin per raccontarsi in esclusiva subito dopo il matrimonio da favola con la sua Belen Rodriguez.

Tra un frecciatina al parroco di Comignago don Benigno Sulis (che ha definito Belen troppo distratta durante la cerimonia) e a Barbara D'Urso ("Riesco a capire di più la signora Barbara d’Urso quando fa una puntata in cui parla male di noi, è il suo lavoro e lo fa a suo modo. Certo non è elegante, non è fatto con gusto", ha detto De Martino), l'ex ballerino di "Amici" ha parlato proprio della sua storia con il programma di Maria De Filippi, una tappa fondamentale della sua vita: grazie al talent ha conosciuto  il successo e anche la futura moglie Belen ("Ci siamo baciati per la prima volta dentro il camerino di Mara Maionchi e ho preso il l'iniziativa").

Stefano De Martino foto

Stefano De Martino non è stato confermato nel cast del corpo di ballo di questa edizione e ha raccontato come si è consumata la rottura con il programma:

"Ero in un periodo molto particolare della mia vita. Belen stava per partorire e io ero a Roma a lavorare. Una sera ho avuto da ridire con il direttore artistico e coreografo Giuliano Peparini poiché aveva fatto esibire un altro ballerino al posto mio. Ma questo dimostra una volta di più quanto io ci tenga al mio lavoro”.

Eppure Stefano De Martino assicura: "Voglio assolutamente tornare ad 'Amici'".

"Andrò sicuramente a chiarirmi in privato con il direttore artistico di Amici Giuliano Peparini. Non mi scuso, ora, pubblicamente perché non sopporto le persone che chiedono scusa prima in televisione e poi con la persona interessata”. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino: "Voglio tornare ad 'Amici'"

Today è in caricamento