rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Il lungo addio di Stephanie Forrester a "Beautiful"

Dopo 25 anni, Susan Flannery lascia per sempre il cast della soap opera. La Cbs le organizza una festa a sorpresa l'ultimo giorno di riprese e si prepara all'ultima puntata

 

Ormai è ufficiale: Stephanie Forrester muore e lascia per sempre “Beautiful”.

L'annuncio dell'addio di Stephanie era stato dato già all'inizio di quest'estate, quando Susan Flannery, l'attrice che da 25 anni presta viso e voce al personaggio della matriarca di casa Forrester, aveva che questo sarebbe stato l'ultimo anno.

Susan Flannery è Stephanie Forrester: per 25 anni regina di "Beautiful"

La conferma è arrivata all'inizio dell'autunno, con la notizia che l'uscita di scena di Stephanie sarebbe stato quanto più memorabile mai visto nella storia di “Beautiful” e del mondo delle soap.

Il 26 novembre andrà in onda l'ultima puntata di Stephanie Forrester, ormai condannata da un cancro incurabile, che ha organizzato un party per riabbracciare per l'ultima volta tutti i suoi cari, compresa l'odiata nemica di sempre Brooke Logan (Katherine Kelly Lang).

Susan Flannery si ritira e la CBS ha organizzato una festa a sorpresa per celebrare l'attrice. Accompagnata da John McCook, l'attore che da sempre le è stato vicino nel ruolo del marito Eric (fedifrago, traditore, ma sempre innamorato di lei e della famiglia), l'attrice ha sfilato per il set abbracciando e salutando colleghi, amici e fan, lasciandosi poi andare alle danze sulle note di “Who Loves You” di Frankie Valli and the Four Seasons. Del cast originale,  dopo l'addio di Ronn Moss alias Ridge Forrester, ora restano solo McCook e Katherine Kelly Lang.

 

 

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il lungo addio di Stephanie Forrester a "Beautiful"

Today è in caricamento