rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Stephen Amell forse nel cast di "Cinquanta sfumature di grigio"

L'attore canadese, protagonista della serie tv "Arrow", parla su Facebook di un colloquio con i produttori del film, ispirato al bestseller erotico di E.L. James

Mentre ancora continuano le smentite di Mila Kunis, Emma Watson e qualsiasi altra attrice associata al ruolo di Anastasia Steele nella trasposizione cinematografica di "Cinquanta sfumature di grigio", iniziano ad arrivare notizie su un possibile interprete per il ruolo di Christian Grey.

Il numero dei papabili si restringe sempre di più e tra Matthew Bomer e Ian Somerhalder, il Damon Salvatore di "The Vampire Diaries", spunta ora quello dell'attore Stephen Amell, protagonista della serie tv "Arrow".

"Ricevo domande su Christian Grey continuamente. Quel progetto è decisamente lontano. Lo so bene, perché ho partecipato a a una riunione a riguardo. È molto distante. O meglio, non troppo distante, ma nemmeno vicino. Non direi né lontano né vicino", ha detto Amell in un video pubblicato sul proprio profilo Facebook nel quale ammette di aver partecipato a un colloquio con i produttori del film.

Un incontro conoscitivo per proporgli il ruolo di Christian Grey oppure un personaggio secondario? Amell non dice altro e non si sbilancia. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stephen Amell forse nel cast di "Cinquanta sfumature di grigio"

Today è in caricamento