rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cinema

È morta l’attrice Stevie Ryan: emerge l'ipotesi del suicidio

L’attrice, divenuta famosa per le sue imitazioni di personaggi celebri come Lady Gaga e Justin Bieber, è stata trovata morta nella sua casa di Los Angeles. I messaggi postati sui social poco prima della morte farebbero pensare a un suicidio

La giovane attrice americana Stevie Ryan è stata trovata morta in casa, a Los Angeles, a soli 33 anni. 

Stando a quanto riportato dai media stranieri, quello della giovane donna sembra essere un presunto caso di suicidio. Poco prima aveva pubblicato un collage di foto su Instagram che la ritraevano accanto al nonno, recentemente scomparso. 

"Il mio uomo dei sogni che vedrò solo nei miei sogni. Ti incontrerò presto" aveva scritto la Stevie, parole che hanno rafforzato la convinzione che si possa essere trattato di un suicidio sul quale adesso stanno indagando le forze dell'ordine.

La ragazza era famosa per le imitazioni di personaggi famosi, tra le più riuscite quella di Lady Gaga e Justin Bieber. Oltre alle esilaranti parodie, aveva sviluppato anche una collezione di personaggi propri, tra cui Little Loca “una vicina di casa messicana-americana”, che postava videolog e musicali sulla sua vita, tramite il suo canale YouTube. che aveva raccolto milioni di visualizzazioni e 49mila follower. 

Secondo le notizie che stanno emergendo, è probabile che la donna sia stata spinta al gesto dalla depressione contro cui combatteva da tempo.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È morta l’attrice Stevie Ryan: emerge l'ipotesi del suicidio

Today è in caricamento