rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Rinviato l'inizio di 'Storie Maledette', Franca Leosini: “Non smettete di starmi vicino”

Con un post su Facebook la giornalista ha annunciato il rinvio della nuova stagione del programma Rai, spiegando le ragioni della decisione ai fan ai quali ha chiesto tutto il loro sostegno

Era il 2 marzo quando su Facebook Franca Leosini annunciava la messa in onda della nuova serie di 'Storie Maledette', il programma di successo di Rai Tre che negli anni ha portato alla ribalta alcuni noti casi di cronaca italiani.

Ora però, un altro messaggio della giornalista apparso sulla pagina social del programma ha avvisato i fan della decisione di posticipare l'inizio al prossimo autunno per la complessità dei casi trattati dalla conduttrice.

Amici miei carissimi,
è con decisione meditata, dovuta massimamente all'importanza e alla complessità dei "casi" che ho in corso di preparazione, che la nuova serie di "Storie Maledette" andrà in onda a fine autunno.
Vi prego di non smettere di starmi vicino.
Stringo tutti in un forte abbraccio
Franca

In effetti, la dedizione profusa dalla preparatissima conduttrice traspare da ogni intervista trattata e affrontata solo dopo aver letto una mole considerevole di carte processuali.

'Storie Maledette' è uno dei programmi più seguiti della Rai che nelle ultime stagioni non ha mancato di suscitare svariate dicussioni soprattutto sui social, dove la Leosini è ormai considerata un'icona da parte dei numerosissimi fan.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinviato l'inizio di 'Storie Maledette', Franca Leosini: “Non smettete di starmi vicino”

Today è in caricamento