rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Belen debutta a Striscia la notizia, Andrea Iannone ospite speciale

La prima puntata del tg satirico è stato incentrato sulla showgirl esordiente nella conduzione accanto a Michelle Hunziker, complice nell'ironizzare sul suo nuovo fidanzato protagonista di una gag con l'inviato Militello

Il tanto atteso e reclamizzato esordio di Belen Rodriguez alla conduzione di Striscia la notizia c'è stato finalmente. Accanto alla veterana Michelle Hunziker, la showgirl ha dato prova delle sue capacità di conduttrice, ha voluto prendersi in giro e scherzare sulle ormai proverbiali pose che tanto impazzano sui suoi profili social.

Da subito la coppia è sembrata affiatata, ma è stata la vita sentimentale dell'argentina a fare da filo conduttore a tutta la puntata che, a tratti, è parsa una rassegna delle ultime novità a riguardo.

Da pochi giorni, infatti, la storia d'amore di Belen con Andrea Iannone è stata ufficializzata da entrambi e per coloro che si fossero persi quest'ultima novità, la gag di Militello è arrivata in soccorso degli ignari telespetatori .

Nel consueto servizio dedicato agli striscioni calcistici, proprio il campione della Moto Gp è apparso come ospite dell'inviato. Il riferimento al flirt è stato quindi inevitabile soprattutto quando Militello gli ha chiesto di salutare le due conduttrici: "Michelle Hunziker la saluto perché è bravissima e simpaticissima, l'altra conduttrice, sinceramente, non la conosco" è stata la battuta ironica.

Tornati in studio, Michelle ha stuzzicato Belen: "Questo è Iannone, si dice ci sia del tenero tra voi!”; “Iannone? Io so solo che fa forte in moto, che è molto veloce" ha chiosato lei con un pizzico di imbarazzo, superato il quale ha proseguito con la conduzione del programma con estrema naturalezza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen debutta a Striscia la notizia, Andrea Iannone ospite speciale

Today è in caricamento