rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Striscia la notizia: arrivano i velini

Ufficializzati i conduttori di questa edizione. Niente Belen e da gennaio due nuove veline

Stavolta è ufficiale. Dopo tante voci e indiscrezioni si conoscono i nomi dei conduttori della nuova edizione di "Striscia la notizia", in onda da lunedì 23 settembre.

Vecchi amici e volti nuovi, ma soprattutto una grande novità che piacerà al pubblico femminile. Ad aprire la stagione 2013/2014 del tg satirico saranno Michelle Hunziker, che poi lascerà per ovvi motivi di maternità, Virginia Raffaele e due velini. Proprio così, sul bancone di Striscia ci saranno due ragazzi pronti per i sexy stacchetti.

Dopo le prime 3 settimane Piero Chiambretti prenderà il posto della Raffaele fino alla fine di ottobre, quando si riformerà l'esplosiva coppia Michelle Hunziker-Ezio Greggio che resterà alla conduzione fino a fine anno. Da Gennaio 2014, invece, tornerà lo storico duo Greggio-Iacchetti e probabilmente ci saranno anche 2 nuove veline.

Giulia Calcaterra e Alessia Reato dunque starebbero rischiando seriamente di non tornare sul bancone di Striscia. Niente da fare anche per Belen Rodriguez, tanto sbandierata negli ultimi giorni non compare nel cast.

Enzo Iacchetti torna a "Striscia La Notizia" ed è record di presenze @ TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscia la notizia: arrivano i velini

Today è in caricamento