Martedì, 28 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Palinsesti Rai, Fabiano: "Insinna è una risorsa". Ma Striscia attacca

In conferenza stampa, il direttore di Rai 1 ribadisce la sua solidarietà al conduttore romano dopo i fuori onda choc mostrati dal tg satirico, che replica con un comunicato stampa

"Insinna? Non c'è nessun problema, ho anche espresso la mia solidarietà personale per l'attacco subito. Flavio ha fatto tanto con noi, è una risorsa per Rai 1. Affari Tuoi è e rimane un patrimonio della rete. Abbiamo deciso di lasciarlo riposare. Tornerà, non in questa stagione". Così Andrea Fabiano, direttore di Rai 1, ha confermato stamattina il suo appoggio al conduttore romano dopo la bufera dei fuori onda choc di Affari tuoi diffusi da Striscia la notizia. La dichiarazione, arrivata durante la presentazione dei nuovi palinsesti del servizio pubblico, non è sfuggita al tg satirico, che replica con un comunicato al vetriolo. 

"Oltre a far riposare Affari Tuoi, sarebbe bene che si riposasse un po’ anche il direttore di Raiuno Andrea Fabiano - scrive la redazione nella nota stampa - Magari potrebbe risvegliarsi un po’ più lucido: come fa a dare la solidarietà a uno che vuole “pisciare sul pacco x”, o che vuole costringere, facendola prendere a calci nel basso ventre, una concorrente a rientrare in gioco per farle vincere 150.000 euro di denaro pubblico? E tutto per un pugnetto di probabili telespettatori in più. È questo lo scopo del servizio pubblico Rai secondo Fabiano? Io di besughi ne ho conosciuti tanti, ma come lui…"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palinsesti Rai, Fabiano: "Insinna è una risorsa". Ma Striscia attacca

Today è in caricamento