rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Iacchetti e Greggio festeggiano 2000 puntate insieme a "Striscia la Notizia"

Il signor Enzino torna dietro il bancone del tg satirico insieme al veterano Greggio. Ascolti record per la prima puntata con la neo-ritrovata coppia

Cambio della guardia a "Striscia la Notizia": Michelle Hunziker lascia Ezio Greggio dietro il bancone del tg satirico di Antonio Ricci e dà il posto a Enzo Iacchetti.

Per il signor Enzino e il signor Ezio scatta così la quota di record di 2000 puntate condotte insieme in 19 edizioni.

La coppia più famosa di "Striscia" ha debuttato insieme il 26 settembre 1994, quando Ezio Greggio era ormai già un veterano, presente sin dalla prima puntata del programma andata in onda il 7 novembre 1988.

Iacchetti e Greggio dovranno recuperare il pubblico nell'access prime time e resistere alla concorrenza di "Affari tuoi" di Max Giusti su Rai Uno per vincere la battaglia dell'Auditel.

Enzo Iacchetti torna a "Striscia La Notizia" ed è record di presenze @ TM News Infophoto

Il ritorno di Iacchetti ha premiato "Striscia", che con la prima puntata della ritrovata coppia ha raggiunto un ascolto medio di 7.034.000 telespettatori con uno share del 23.55 per cento.

Sono entusiasta del grande risultato. Il ricongiungimento mio e di Enzino funziona meglio di quello tra Pdl e Lega!", ha ironizzato Greggio mentre per Iacchetti il successo della prima puntata “vuol dire che la gente mi vuole ancora bene, sono pronto a fare sempre meglio. Certo la voglia di lavorare con Ezio fa già ascolti per conto suo”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iacchetti e Greggio festeggiano 2000 puntate insieme a "Striscia la Notizia"

Today è in caricamento