rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Striscia: il Gabibbo non vuole i velini

Il personaggio simbolo del tg di Antonio Ricci dice la sua sulla sorpresa maschile di questa edizione

Parla il vero re di Striscia, il Gabibbo, lui che da sempre rappresenta il personaggio simbolo del tg satirico di Antonio Ricci che quest'anno torna con parecchie novità. Prima fra tutte quella dei velini.

Dal 23 settembre infatti, accanto a Michelle Hunziker e Virginia Raffaele, sul bancone ci saranno 2 uomini pronti per i sexy stacchetti. Finalmente un bel vedere anche per il pubblico femminile... E comunque anche quello maschile non ha di che lamentarsi con Michelle!

Mentre sono in corso i casting e tutti si domandano se i futuri velini saranno aitanti e forzuti oppure più acqua e sapone, il Gabibbo dice la sua:" Ma qualcuno ha pensato, in questi tempi di spending-review cosa vuol dire farmi strusciare addosso creature bisunte di olio? Io non ho problemi, ma dovrò andare tutti i giorni in tintoria a farmi smacchiare la moquette. Personalmente sono contrario (e vivrei tutto questo come un’imposizione), che i velini siano uno ‘della porta accanto’ e uno ‘maggiorato’. No ai velini delle larghe intese!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscia: il Gabibbo non vuole i velini

Today è in caricamento