Sabato, 23 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

Striscia la notizia, Gabriel Garko rifiuta il Tapiro e 'investe' Valerio Staffelli

Per sfuggire alla consegna non gradita, lʼattore è salito in auto e con la ruota della macchina ha schiacciato un piede all'inviato del tg satirico

Come anticipato ieri nel promo pubblicato sulla pagina Facebook del programma, Gabriel Garko non ha preso con la dovuta ironia il regalo recapitatogli da 'Striscia la notizia' per mezzo di Valerio Staffelli, che ha avuto la peggio dall'incontro-scontro con l'attore.

L'inviato del tg satirico ha raggiunto l'attore a Zagarolo, in provincia di Roma, per consegnargli il Tapiro d'oro. Il motivo? La sua ex Eva Grimaldi, durante l’Isola dei Famosi, ha detto che la sua attuale compagna Imma Battaglia sarebbe più “maschio” di Garko. 

Inoltre, anche Anna Falchi ha rilasciato dichiarazioni per nulla lusinghiere nei confronti delle sue doti recitative, ulteriore ragione del presunto 'attapiramento'.

L'attore, tuttavia, non deve aver preso bene la notizia, visto che ha tentato in tutti i modi di depistare l'inviato fino a passargli sopra un piede con la ruota dell’auto, come ha mostrato il filmato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscia la notizia, Gabriel Garko rifiuta il Tapiro e 'investe' Valerio Staffelli

Today è in caricamento