Lunedì, 2 Agosto 2021
Spettacoli&Tv

Striscia La Notizia, edizione numero 30: si riparte da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti

TvBlog anticipa i nomi della prima coppia di conduttori per la nuova edizione del tg satirico di Antonio Ricci. Greggio e Iacchetti siederanno dietro il bancone a settembre per inaugurare questa edizione speciale

Tutto pronto ormai per l'edizione 2017/2018 di Striscia La Notizia, la numero 30 del Tg satirico di Canale 5 ideato da Antonio Ricci. 

Un traguardo importante, questo, e Striscia si "regala" per il suo trentesimo compleanno il ritorno di una delle coppie più amate e rappresentative: Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Secondo TvBlog, saranno proprio loro a sedere dietro il bancone per il primo mese di programmazione, a partire da settembre, "anche se la durata vera e propria della loro permanenza - almeno per la prima parte della stagione- non è stata ancora definita". 

Mistero ancora sugli altri conduttori, ma una cosa è certa: non ci sarà Simona Ventura. Dagospia lo aveva anticipato, ma poco dopo era arrivato un comunicato dell'ufficio stampa di Striscia per smentire tutto. 

Negli ultimi giorni sono state pubblicate alcune indiscrezioni sulla possibile presenza di Simona Ventura alla conduzione della trentesima edizione di Striscia la notizia. 
Il tg satirico di Antonio Ricci ha ricevuto numerose telefonate e richieste di conferma da parte di giornalisti e telespettatori. Invitiamo tutti coloro che desiderano saperne di più a risparmiare i soldi e il tempo delle telefonate perché in questa edizione non è prevista la presenza della signora Ventura fra i conduttori di Striscia.

Intanto l'appuntamento con Greggio e Iacchetti è previsto per il 25 settembre, alle ore 20:40 su Canale 5. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscia La Notizia, edizione numero 30: si riparte da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti

Today è in caricamento