Domenica, 26 Settembre 2021
Media

"Striscia la Notizia" con la coppia inedita Pieraccioni-Battista

Appuntamento da lunedì 22 settembre su Canale 5 dalle ore 20.40 con la nuova coppia di conduttori (per una settimana)

ROMA - Un romano, un toscano e risate assicurate. Come anticipato in estate, Maurizio Battista e Leonardo Pieraccioni apriranno la ventisettesima edizione del tg satirico di Antonio Ricci "Striscia la Notizia", in onda dal 22 settembre su Canale 5 dalle ore 20.40. La coppia inedita condurrà per una settimana.

"Mi hanno telefonato e dal momento che, avendo una figlia di quattro anni, non riesco più a vedere un tg, ho pensato di accettare così almeno lo facevo", ha scherzato Pieraccioni. "Io spero soprattutto di divertirmi - ha aggiunto l'attore treatrale Battista - ma sono così timido che ancora non ho neppure aperto un rubinetto dell'acqua in questi studi". E il padrone di casa Ricci ha rassicurato tutti: "Ho già spiegato loro che possono stare tranquilli, tanto qualunque sarà l'audience resteranno una settimana e, se vorranno, potranno tornare l'anno prossimo". 

Il tg conferma, insomma, la solita conduzione a staffetta. Dopo i due attori arriveranno Piero Chiambretti e Michelle Hunziker che il 10 ottobre, nel pomeriggio, si sposa. Il programma, ha spiegato Antonio Ricci, quella sera le dedicherà uno spazio, probabilmente collegandosi con la festa di nozze. Quindi l'alternanza proseguirà fino a Ficarra e Picone. Confermate le veline Irene Cioni (la bionda) e Ludovica Frasca (la mora). Nuova la sigla, dal titolo "Selfame Mucho", ispirata, ha detto Ricci, a quella moda 'onanista e sterile' di fotografarsi e mandare in giro le foto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Striscia la Notizia" con la coppia inedita Pieraccioni-Battista

Today è in caricamento