rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

“Striscia la notizia”, sospesi gli inviati Fabio e Mingo

A dare l'inaspettato annuncio è stato il Gabibbo, storica mascotte del programma di Antonio Ricci, che nella serata di ieri si è limitato a dare la notizia senza aggiungere i motivi del provvedimento ai danni dei due storici inviati

L'entrata a sorpresa del Gabibbo davanti alle telecamere di 'Striscia la notizia' ha colto di sorpresa ieri sera gli spettatori del tg satirico che, dopo l'ennesimo servizio dedicato al vincitore di 'Masterchef' Stefano Callegaro - accusato di aver violato le regole dello show e di essere un cuoco professionista - ha informato riguardo la sospensione di Fabio e Mingo, due tra gli inviati più celebri del programma di Antonio Ricci.

"Cari telespettatori, abbiamo ricevuto una segnalazione che può mettere in discussione il rapporto di fiducia con la redazione pugliese di Fabio e Mingo. Da subito, sono sospesi da inviati. Quando tutto sarà chiaro, vi faremo sapere. Oh, qui siamo a Striscia, mica a MasterChef".

Queste le parole ambigue ma pesanti pronunciate dalla mascotte del tg satirico e nessuna informazione più dettagliata è stata ancora fornita a riguardo, né sono arrivate dichiarazioni ufficiali da parte dei due diretti interessati. 

Presenze fisse del programma ormai da molti anni, la coppia di inviati pugliesi si occupa prevalentemente di sprechi di denaro pubblico in particolare nel settore sanitario e politico e 'omaggia' le sue 'vittime con i 'Provoloni Oscar' ai quali, almeno temporaneamente, dovranno rinunciare.

Secondo indiscrezioni, la segnalazione in questione ai danni della coppia sarebbe quella relativa a Claudio D’Amario, direttore generale di Asl Pescara, protagonista di un servizio di alcuni giorni fa e mittente di una querela al programma per calunnia e diffamazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Striscia la notizia”, sospesi gli inviati Fabio e Mingo

Today è in caricamento