rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Spettacoli&Tv

Ecco le nuove Veline: Ludovica Frasca e Irene Cioni

Il debutto per le due ragazze sul bancone di "Striscia" insieme alla conduzione di Piero Chiambretti e Michelle Hunziker

Le Veline sono tornate a "Striscia la notizia".

Dopo il breve esperimento "rivoluzionario" dei Velini, Antonio Ricci ha rimesso in campo due nuove ragazze, in sostituzione delle licenziate Alessia Reato e Giulia Calcaterra.

Le nuove Veline sono la bionda Irene Cioni e la bruna Ludovica Frasca, che ieri sera hanno fatto il loro debutto insieme alla coppia di conduttori composta da Piero Chiambretti e Michelle Hunziker, che da pochissimi giorni è divenuta mamma della piccola Sole.

Ludovica Frasca, 20enne casertana di Castel Morrone, si è trasferita a Milano per studiare Giurisprudenza. È figlia d'arte: sua madre è Feliciana Iaccio, già presentatrice di "Giochi senza frontiere" e "Guardiana" nella tramissione cult di Renzo Arbone "Indietro tutta" negli anni Ottanta. Ludovicia, che ha già partecipato a Miss Italia l'anno scorso, vuole continuare gli studi e diventare presentatrice o avvocato, come suo padre.

Irene Cioni, 20 anni, viene da Fucecchio e studia al Dams di Firenze. Anche lei ha partecipato a Miss Italia (nel 2011) e nel 2013 era nella trasmissione "Ridi col tubo" di Italia7. Ha partecipato ai casting per scegliere le nuove Veline perché spera che questo possa aprirle le porte per il mondo del cinema. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco le nuove Veline: Ludovica Frasca e Irene Cioni

Today è in caricamento