rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Striscia la notizia: ecco i nomi dei velini

Elia Fongaro e Pierpaolo Petrelli saranno il moro e il biondo che balleranno sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci

"Stacchetto!" Adesso, però, per la prima volta nella storia di Striscia la notizia, a questo famoso imperativo non risponderanno due angeliche ragazze ma due ragazzoni tutti muscoli e sensualità.

La notizia che quest'anno sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci ci sarebbero stati due uomini al posto delle veline circolava con ufficialità già da diverse settimane. Dopo il licenziamento in tronco di Alessia Reato e Giulia Calcaterra e i casting più veloci della storia per scegliere i velini, vi sveliamo i nomi.

Elia Fongari e Pierpaolo Petrelli saranno il moro e il biondo di Striscia la Notizia che lunedì 23 settembre ripartirà con Michelle Hunziker e Virginia Raffaele.

Pierpaolo ha 23 anni, è di Maratea (Potenza) e studia Giurisprudenza a Roma. Vuole fare l'avvocato, si mantiene gli studi lavorando come cameriere in discoteca (non più d'ora in poi...) e ha partecipato ai casting per conoscere finalmente la Hunziker! Elia, invece, fa il modello di professione, ha 22 anni, vicentino, si è trasferito a Milano dove studia Scienze Politiche. Lui ha partecipato ai casting per conoscere il Gabibbo... A questo crediamo un pò meno.

In bocca al lupo ai nuovi velini...


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscia la notizia: ecco i nomi dei velini

Today è in caricamento