rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Addio ai velini. A "Striscia" tornano le veline

Rivoluzione breve e poco intesa quella di Antonio Ricci, che da lunedì 14 ottobre va tornare sul bancone due nuove veline al posto di Pierpaolo ed Elia

Nuovo cambio a "Striscia la Notizia".

La grande rivoluzione dei Velini, introdotti insieme alla conduzione tutta al femminile con Virginia Raffaele e Michelle Hunziker, è già finita.

Solo qualche settimana, il tempo di scuotere un po' le acque sonnacchiose di questo avvio di stagione tv ed ecco che i due bellocci Pierpaolo ed Elia (ingessatissimi nella prima puntata, un po' più "scongelati" nelle successive) se ne vanno e lasciano il posto, come da tradizione, alle Veline.

Ricci si è preso la sua rivincita - almeno per un po' -, ha fatto versare fiumi di inchiostro sull'uomo-oggetto al posto della donna-oggetto, e ora manderà di nuovo due giovani ragazze a sgambettare sul bancone del suo tg satirico, dove da lunedì prossimo Virginia Raffaele sarà sostituita, come già annunciato, da Piero Chiambretti.

La Rai aveva deciso di non mandare più in onda Miss Italia e Ricci aveva promesso che viale Mazzini chiudeva con il concorso di bellezza, anche lui avrebbe chiuso con le veline. Ora Miss Italia è pronta a tornare su La7 e a "Striscia" tornano le Veline.

Nuove, chiaramente, visto che Alessia Reato e Giulia Calcaterra sono state licenziate.

Ancora un po' di sperimentazione e poi da gennaio a "Striscia" torneranno i volti noti e tradizionali di Ezio Greggio e Enzo Iacchetti

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio ai velini. A "Striscia" tornano le veline

Today è in caricamento