Martedì, 28 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

"Striscia" cerca una nuova velina. Addio a Giulia o ad Alessia?

Secondo DavideMaggio, Antonio Ricci vuole sostituire una delle due veline ma ancora non si sa chi dovrà lasciare il posto

Tira una brutta aria per le veline di "Striscia la Notizia".

Alessia Reato e Giulia Calcaterra possono benissimo fregiarsi del titolo di veline meno amate della storia pluriventennale del tg satirico di Antonio Ricci, che da subito le ha considerate "precarie" con prova d'esame a dicembre.

Secondo DavideMaggio, per il patron di "Striscia" è giunto il momento di cambiare e di sostituire almeno una delle due veline dopo appena un anno di lavoro (come aveva già annunciato tempo fa SocialChannel)

"La cosa strana - si legge sul popolare  e informatissimo blog - non è tanto la coda di modelle che questa mattina poteva essere ammirata a Milano 2, ma il fatto che le fanciulle in fila pare dovessero partecipare ad un casting per la sostituzione di una velina. Già, proprio così: sembrerebbe che a Striscia La Notizia sarebbero intenzionati a cambiare una delle due animatrici del bancone del tg satirico. Questo almeno è ciò che si dice tra i corridoi di Segrate".

Quale sarà la velina da sostituire? La bruna Alessia, già massacrata su internet all'indomani della sua elezione perché sospettata di essere raccomandata, o la bionda Giulia, la cui immagine fu appannata da subito dalla storia del cane che tanto fece indigare gli animalisti e che ora è finita pure davanti al giudice?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Striscia" cerca una nuova velina. Addio a Giulia o ad Alessia?

Today è in caricamento