rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Musica

J-AX: "Non ho più visto né sentito Suor Cristina"

La vincitrice dell'ultima edizione di "The Voice" è tornata in convento e ha tagliato i contatti anche con il suo coach

Di solito i primi mesi dopo la vittoria di un talent si cavalca l'onda della popolarità e l'insuccesso non è di certo tra i pericoli da mettere in conto. L'oblio di Suor Cristina, invece, è iniziato dal giorno dopo la vittoria, come del resto era prevedibile visto l'intenzione, mai nascosta, di tornare alla sua missione, il convento.

E proprio lì si è rifugiata Suor Cristina, mentre il singolo "Lungo la riva", scritto per lei da Neffa, è un vero flop in classifica. A incoraggiare la suora cantante, diventata un vero fenomeno mondiale, è ancora una volta il suo coach, J-Aj, che cerca di darle qualche consiglio: "Ci sono un sacco di pregiudizi in Italia - ha detto a Tv Sorrisi e Canzoni - Dovrebbe puntare all'estero. Forse la scelta giusta è un disco in inglese".

Sul futuro di Suor Cristina, però, nessuno sa nulla, neanche J-Ax che subito dopo la fine del programma ha perso ogni contatto con la religiosa: "Dopo la finale non ci siamo più visti né sentiti - ha raccontato il rapper - Lei è tornata in convento e io avevo bisogno di staccare. Ma prima di separarci le ho detto di chiamarmi se avesse avuto bisogno di una mano. Ho fatto il mio compito, sono come Han Solo di Guerre stellari dopo che ha condotto i ribelli alla vittoria. Quindi magari ci vedremo nel sequel".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

J-AX: "Non ho più visto né sentito Suor Cristina"

Today è in caricamento